APPARTAMENTICROAZIA.NET

Isola di Ugljan - Dalmazia

Tel estivi 00385/23286083 

Get Adobe Flash player
266310
oggi
ieri
questa settimana
ultima settimana
questo mese
ultimo mese
totali
1
96
293
264109
1473
4791
266310

Your IP: 18.204.48.40
Server Time: 2019-10-16 00:05:32

Directory - Siti Amici

Cercaroma.Net

__________________________

__________________________

Ricerca con All web free

__________________________

Directory Gratis

Errore
  • [sigplus] Critical error: The Graphics Draw (gd) or ImageMagick (imagick) image processing library has to be enabled in the PHP configuration to generate thumbnails.

Le isole Kornati

[sigplus] Critical error: The Graphics Draw (gd) or ImageMagick (imagick) image processing library has to be enabled in the PHP configuration to generate thumbnails.

Praticamente confinante con l'isola di Ugljan, con gite giornaliere che partono a bordo di caratteristici galeoni o barche, si trova l'arcipelago delle isole Kornati (circa 1000 isole)occupa una piccola parte dello spazio marittimo croato . Praticamente le Kornati sono situate tra le isole abitate della costiera di Sibenik a Sud-Est e quelle di Zadar a Nord-Ovest. Tutte queste isole messe insieme sono note come l'arcipelago della Dalmazia del nord. Le Kornati gravitano verso Sibenik (Sebenico), Biograd, e Zadar (Zara), Le Kornati furono chiamate anche lsole dell'lncoronata, secondo la paroia italiana "corona", secondo alcuni dal latino "corno" o, secondo altri ancora, dal nome illirico Corinto.L'Adriatico orientale è uno dei mari più azzurri del mondo e le Kornati sono l'angolo più azzurro dell'Adriatico. Il colore azzurro del mare delle Kornati è ancora più marcato dai contrasto con il calcare bianco-grigio, la pietra di cui sono composte le isole Kornati, che si ergono tra mare e cielo. {gallery}kornati{/gallery}Se, da qualche monte del litorale, osserviamo l'arcipelago della Dalmazia del nord, ci accorgiamo come dal mare azzurro vengono a galla una serie di isole messe in fila parallelamente al litorale. Queste file, lunghe e corte, alte e basse, più chiare e più scure, si perdono all'infinito. Però all'occhio più attento non sfuggirà il gruppo di isole più verdi e più grosse dell'arcipelago di Zadar a Sud-Ovest e quel gruppo di isole più piccole e più grigie della fascia costiera di Sibenik. Questi due arcipelaghi sono collegati tra di loro con una catena di isole più soleggiate e più azzurre, fatte a forma di corona. Dall'isola di Ugljan partono numerose escursioni giornaliere in barca per queste meravigliose isole distanti poche miglia nautiche. Per vedere le foto ingrandite potete clikkare sul banner.

 

Guarda i video sull'isola

Il tempo sull' Isola

Find more about Weather in Preko, RH

Link amici

 https://beta.theadvertplatform.com/register/00000169833

PRENEZ L'ARGENT DE LA BANQUE

  null

 

FILMY NA YOUTUBE, KTÓRE MUSISZ ZOBACZYĆ! 

Click Here

Formation sur la bourse  

http://www.adcell.de/promotion/click/encodingId/cfa3a926d46169f3ee53fbb0f1cb4ec9

https://www.koenig-art-design.de/index2.html 

http://www.adcell.de/promotion/click/encodingId/d48c7a3c92f80df140fd7a79389d0bb2 

https://www.noni-direkt.de/  Das Original aus Französisch-Polynesien - Tun Sie etwas für Ihre Gesundheit!